Biscotti decorati con pasta di zucchero

27 Gen

Cari amici scusate la latitanza. Sono stati due mesi intensi. In senso positivo e meno !
Sto finalmente trovando e ritrovando un pò di tempo da dedicare in cucina in modo più ampio ! Non che non abbia cucinato!!! solo a Capodanno ho cucinato per 16 persone ehehe!
Ma piuttosto, essendo un po’ presa, ho fatto i piatti classici che tanto amiamo ….e qualche piatto “pratico” e veloce come panini con prosciutto ahahah!
Insomma, vorrei ritornare alla base, alla mia base!
Fatta questa breve premessa, vi lascio ( anche se un pò datato… ) un’idea per qualche occasione “speciale”.
Potreste cambiare i colori e le decorazioni, le mie sono in tema natalizio perchè la mia amica fa gli anni il giorno di Natale :P. Voi potete cambiarle e vostro piacimento

Sono dei semplici biscotti di pasta frolla. Con la pasta di zucchero, usando gli stessi taglia pasta per avere le stesse dimensioni ovviamente, ho riformato la scritta.
Una volta cotti i biscotti ho semplicemente messo sopra la pasta di zucchero, appiccicandola con un velo di acqua .

L’effetto è stato carino e apprezzato 😀

 

Prima di consegnarli

2012-12-28 19.17.34

Lo spessore

2012-12-28 21.54.37

effetto finale

2012-12-28 21.54.28

Rispondi

