Grissini con lo stampo taglia bastoncini Tescoma

31 Dic

Che bell’invenzione !! Non posso non consigliarvelo!
Questo taglia grissini ( bastoncini ) è davvero pratico, utile e comodo!
L’ho usato per riproporre i miei grissini al pecorino   😀
Così, come una bambina con i suoi nuovi giochi, ho sperimentato questo nuovo stampo da cucina della Linea Delicia
Mi sono trovata benissimo, ed effettivamente mi ha aiutato ad accelerare la preparazione .

Come vedrete dalle foto è semplicissimo.

 

Stendete la pasta  e poi appoggiate lo stampo. Premete con decisione e alzate la griglia.

2012-12-24 17.01.38
I bastoncini si separeranno facilmente 😀

2012-12-24 17.05.36

E sono pure belli ^_^

2012-12-27 11.59.50

2 Risposte to “Grissini con lo stampo taglia bastoncini Tescoma”

  1. Angelo Pampalone 31 dicembre 2012 a 11:53 #

    Bello, se ti metti a fare grissini in quantità altrimenti mi sa che prende la polvere … o hai altre idee su come usarlo? ?_?

  2. Panetto 11 gennaio 2013 a 12:51 #

    Mmmh… interessante. Tutto il sito direi. Bella svolta di vita, questa. 🙂 Un abbraccio.

Rispondi

