Recinto Pasquale Tescoma

5 Apr

Guardate un pò cosa mi ha mandato la Tescoma? E’ stato proprio un bel pacco Pasquale!
Non vi dico mia figlia quando ha visto questi deliziosi stampi! ha detto una sola parola , con molti significati ehehe
“MAAAAMMAAAA!” e quel mamma voleva dire ” LO FACCIAMO”???

Bé in effetti ero anche io particolarmente curiosa 😛 quindi detto fatto!
E’ davvero molto molto carino, molto facile da usare e di grande effetto!
Se avete dismestichezza con la glassa reale potete usarla per decorare , io ho usato la pasta di zucchero.

Ci siamo veramente divertiti.
Invece il mio ometto è stato rapito dagli stampi raffiguranti gli animali della Jungla , molto belli anche questi.
Fra coccodrillo, Orango , tartaruga, leone , giraffa anche lui si è dato da fare 😛

ecco qui i miei regali *_*

La foto non è il massimo..ci sono gli stampi a forma di animali ( in alto )
E poi il recinto in basso.
C’ è un taglia pasta a forma di recinto  basta farne 4  più 3 forme : coniglio , uovo e pulcino

per prima cosa ho preparato un ottima pasta frolla, rigorosamente al cacao!!!

Poi ho steso la pasta , almeno un cm , bella spessa in modo che il recinto tenesse bene 🙂

Poi ho cotto in forno a 160 ° per circa 15 minuti.
Con la pasta di zucchero ho ricoperto i coniglietti , le uova i pulcini e ho fatt o i fili di erbetta da mettere intorno

uno

Ecco qui 😀

la foto con gli stampi della Jungla …questi non sono stati decorati ma direttamente divorati!!!

Dentro abbiamo messo anche delle piccole uova di cioccolato 😀

Una Risposta to “Recinto Pasquale Tescoma”

  1. Angelo Pampalone 5 aprile 2012 a 13:11 #

    Devo provare a farli giocare con lgi stampini i miei piccoli.

Rispondi

