Torta San Valentino …

13 Feb

Ebbene sì!!! Nessuna cenetta romantica in previsione… nessun ristorante prenotato, niente di tutto ciò…
In verità sto ancora pensando come stupire mio marito con chissà quale piatto. Stanotte spero di giungere ad un punto fermo.
Posso solo anticiparvi che, inaspettatamente (no dai un pò ero sicura) ho rapito il suo palato con uno sformatino di patate e funghi…
Pensate… l’ho preparato sabato sera per la cena con amici e lui già la domenica mattina mi ha chiesto di farlo per pranzo!
Cmq domani vi posterò la ricetta di mattina, nel caso voleste farla 😀

Mi sono persa in chiacchiere scusate…
Guardate qui… non ho ancora in mente un menù particolare però guardate cosa gli ho preparato!? Una piccola tortina a forma di cuore con una bambolina tenera tenera…
Bè lui ha apprezzato, io sono stata molto molto molto critica, la strada è ancora lunga, ma non demordo ! Impararò a fare delle belle torte anche io!
A domani allora per la ricetta dello sformato, intanto vi lascio un paio di foto ^_^

Una

e due

4 Risposte to “Torta San Valentino …”

  1. Angelo Pampalone 13 febbraio 2012 a 23:21 #

    BELLISSIMA!

    E complimenti per le “robe” in pasta di zucchero!

  2. Angelo Pampalone 13 febbraio 2012 a 23:27 #

    PS: sulla torta, nella lettera c’hai pure scritto ti amo! wow!
    PS2: malatorta l’hai fatta tu, giusto?

  3. Selene 13 febbraio 2012 a 23:29 #

    Si , all’inizio ho provato con un finto stampo in polistirolo.
    Poi ho fatto un semplice pan di spagna, ritagliato a forma di cuore ( dentro praticamente volevo fare una crema chantilly con fragoline..ma non ho trovato le fragoline , oggi sono stata presa ..così ho messo dentro un pò di marmellata ) dentro è proprio semplice semplice semplice 😉
    E’ stato più il contesto …e mi è servito per esercitarmi 😛

  4. silvia 14 febbraio 2012 a 21:16 #

    ma dai è bellissima!!! la bimba sopra è deliziosa e i colori sono delicati ma di effetto e la gonna della bimba…i capelli…tutti i particolari studiati.certo che sei proprio brava. Complimenti! e buon s. Valentino!

Rispondi

