Assenza per qualche giorno

25 Nov

Buongiorno!!! No, non ho smesso di cucinare, sono \siamo semplicemente fuori sede 😉
Intanto che sono via ho già raccolto un sacco di idee per le feste in arrivo, siete pronti?
Ho idee che spaziano da ricette vere e proprie e\o  anche idee per come decorare la casa piuttosto che la tavola 😀

Tra l’altro , la mia cognatina trapanese, mi ha lasciato in “dote” alcune ricette tipiche che presto vedrete in questo spazio culinario.
Tra le quali : il pesto trapanese, gli Ericini ( o genovesi di Erice ) , le cassatelle *_* , il cous cous di verdure .

Insomma non vedo l’ora di rimettermi ai “Phornelli” 😀
A presto !
S.

Rispondi

