Benvenuti ^_^

18 Mag

Non posso nascondere un pò di emozione !
E’ arrivato il momento di aprire questo blog al “pubblico”  e di lasciare che cresca ogni giorno con costanza e con amore.
Era da molto tempo che ci pensavo, una sorta di angolo tutto mio dove poter condividere la mia passione , dove trovare persone con cui chiacchierare di cucina e non solo .

Così eccomi qui… e ancora non ci credo !

Dovrei dirvi buon appetito ma vista l’ora …vi saluto con ” Buona notte ” e speriamo di leggervi presto.

PS : grazie ancora una volta ai miei amici che mi hanno aiutata alla realizzazione di questo blog ,  grazie  davvero ! Siete stati fondamentali !
Ed un grazie particolare a Dario e Diletta 😉

Selene

14 Risposte to “Benvenuti ^_^”

  1. kenzia Tomasino 18 maggio 2011 a 23:22 #

    Cuginetta tanti tanti auguri per questa nuova avventura !!
    sicuramente andrà benissimo, in bocca al lupo 😉

  2. Rossella 18 maggio 2011 a 23:33 #

    Eccomi qui, già mi sento a casa!:-) Sono sicura che sarà bello come prendere il the nella tua cucina, con le tazzone grandi e il the troppo bollente per berlo subito!:-P Un bacioneeeee

    • Sobral 19 maggio 2011 a 00:00 #

      Ciao Selene, sono Gioacchina, ti conosco tramite facebook perchè conosco tuo marito amico di mio marito. Che giri di parole!
      Questo nuovo blog che hai aperto è una splendida idea. Mi piace sempre provare nuove ricette (ma solo quelle già provate, non scritte sui libri). Spero atraverso questo blog di conoscerti meglio

      • Selene 19 maggio 2011 a 00:18 #

        Piacere Sobral 🙂 spero tanto di conoscerti anche io 🙂 E se vuoi chiedi pure, magari conosco qualche ricetta o posso testarla per te 😉

  3. Selene 18 maggio 2011 a 23:49 #

    @Kenzia : grazie cuginetta ❤
    @Rossella : questi sì che sono pomeriggi 😉

  4. Margherita Dolcevita 18 maggio 2011 a 23:57 #

    Alèèèèè! 😀

    E prego, l’ho fatto più che volentieri! 😉

  5. Saffo 19 maggio 2011 a 17:25 #

    COMPLIMENTI!!!! Verrò a farti visita spesso.

    Baci

    Lara

  6. Laura 19 maggio 2011 a 19:54 #

    bello Sele!!! 😀
    verrò a farti visita
    bacio

  7. Annalisa 21 maggio 2011 a 18:30 #

    Ciao tesoro.Hai avuto una splendida idea.Il blog è fatto veramente bene.Ho già sbirciato le ricette e presto farò quella dei cordon bleur.Poi ti devo dare la ricetta di una torta al cioccolato che mi faceva sempre mia zia ai miei compleanni di bambina e che qui è diventata un cult tra le mie amiche di Roma.Un abbraccio

  8. Selene 22 maggio 2011 a 01:23 #

    Ciao dolcissima, Grazie!!! Passami la ricetta in privato così provo a farla 😀 sarà sicuramente squisita ! Un abbraccio :*

  9. Daniela 22 maggio 2011 a 20:19 #

    Finalmente riesco a vedere la tua creazione 😀 Buon lavoro gioia ho già adocchiato la ricetta dei salatini da provare! XD :*

  10. Cleide Corradi 5 agosto 2011 a 13:11 #

    Ciao Selene… bellissima la tua cucina… mi sento a casa… complimenti!

  11. silvia 12 novembre 2011 a 13:58 #

    ciao piccola ora che anch’io ho visto da vicino il tuo blog mi rendo conto di quanto in gamba tu sia…ma questo lo sapevo già…baci silvia

  12. Selene 12 novembre 2011 a 15:01 #

    Uh *_* Grazie Silvia …davvero !
    Un bacio

Rispondi

