Il paese dei balocchi di noi adulti..

14 Mag

Com’è bello tornare bambini ! *_* mi sento quasi emozionata !
Domani ci sarà ( anzi già da oggi ) al fiera Nazionale Cake design festival ed io non vedo l’ora di andare.
Ho già mille cose in testa da comprare , mille stand da vedere  , un pò come i miei figli quando vanno dal Toys , vorrebbero tutto e di più.
La mia arma vincente è andare con il marito , intenerito dai miei occhi a innamorati aggiungerà qualche articolo al carrello
Un pò come quando gli uomini vanno a fare la spesa … Avete notato che MAI riescono a rispettare la lista della spesa?
Se tu scrivi : acqua, zucchero e latte …tuo marito torna con 3 buste della spesa 0_o
-“Le patatine “? i kinder? ” si ma sono per i bambini “?   e i mars ?” no quelli sono per il dopo cena ”
– “Scusa che ci dobbiamo fare con i fagioli piccanti “?
-”  e il sale  rosa dell’Hymalaya ? ”
A no quello l’ho comprato per fare scena ahahha .

Insomma …
Cosa vi rende bambini?
😉

Rispondi

